Lunga attesa per Vita Da Slime 3

In Giappone, dopo la proiezione del primo lungometraggio dedicato a Rimuru e compagni, è arrivata una cattiva notizia.

 

 

Mentre in Italia è stata rilasciata la prima stagione doppiata di Vita Da Slime sulla piattaforma di streaming Crunchyroll, in Giappone siamo giunti al primo film dedicato alla serie, film che arriva dopo la conclusione della seconda stagione. Con la proiezione del lungometraggio That Time I Got Reincarnated As A Slime: Scarlet Bond è arrivata la conferma che ci sarà da attendere almeno fino a primavera 2024 per poter vedere la terza stagione.

Vita Da Slime, anche conosciuto come That Time I Got Reincarnated As A Slime, narra le vicende di un uomo, morto per difendere un collega da un accoltellamento, che si reincarna in uno slime, una specie di informe sostanza gelatinosa, e dotato di incredibili capacità. Il nostro protagonista si risveglia in una caverna, in un evidente mondo fantasy, e decide di esplorarla; durante la sua esplorazione ingurgita tutto quello che gli capita sotto mano, comprese pietre dal potere magico, piante medicinali e creature ostili.

Infine il nostro slime incontra un drago imprigionato nella caverna con cui stringe amicizia; la possente creatura decide di dare il nome di Rimur Tempest al piccolo esserino magico. La storia così prosegue narrando le avventure, l’evoluzione e l’ascesa del nostro piccolo protagonista.

Per condividere questo articolo: