Natale 2020: I Videogiochi

Anche per le festività del 2020 non potevano mancare i nostri videogiochi consigliati!

 

MerryChristmas SuperMario

 

Pensavate di sfruttare il tempo libero di queste feste natalizie per dedicarvi a qualcosa di utile e produttivo? Noi della Tana vi diamo dei buoni motivi per NON farlo. Ecco a voi delle perle poco note che non possono mancare nelle vostre librerie Steam!

 

Maximum Action, accesso anticipato




In questo gioco ispirato al cinema d’azione anni ‘80, in particolare alle pellicole di Hong Kong, interpreteremo i protagonisti del nostro film d’azione. Nell’affrontare i vari livelli dovremo assicurarci di procedere sparando piombo col massimo dello stile sfruttando calci, salti al rallentatore e ovviamente pistole akimbo! Non c’è limite all’epicità!

 

Holdfast: Nations at War, 2020




Ambientato durante le guerre Napoleoniche vede lo scontro su larga scala di giocatori sia in terra che in mare. Aspettatevi grandi cariche di cavalleria, assalti all’arma bianca, abbordaggi, cannoneggiamenti, tutto ciò per l’onore della bandiera o del proprio rateo k/d. Disciplina ed organizzazione sono alla base di ogni vittoria in questo gioco, seguite quindi il Napoleone di turno senza timore e se ruolate ancora meglio.

 

Door Kickers 2: Task Force North, 2020




Seguito dell’apprezzatissimo Door Kickers. Gestiremo ora una task force di soldati d’elitè in Afghanistan e non più semplici uomini della SWAT. Il concept di gioco è in sostanza invariato e si mantiene sui livelli altissimi del precedente. Nel gioco dobbiamo organizzare l’assalto di roccaforti di miliziani. La scelta dei nostri uomini e del loro equipaggiamento è fondamentale, così come la pianificazione centimetro per centimetro dei loro movimenti.

 

Jazzpunk, 2014




Potreste chiedervi, a ragione, “cos’è Jazzpunk?”. È una bella domanda che io stesso continuo a pormi avendolo giocato due volte di fila. Catapultati in un futuro retrò dovremo risolvere dei casi per l’agenzia di servizi segreti per cui lavoriamo. Ma il gioco non ha nulla di serio come potreste pensare: è un insieme di situazioni non-sense, umorismo all’inglese e tanta demenzialità, così tanta che finirà per rapirvi o per stendervi. Se volete provare qualcosa di diverso dategli una chance, dura solo un’oretta.

 

Rising Storm 2, 2017




Scaldate il PC ed avviate Fortunate Son a tutto volume che si parte per il Vietnam! Rising Storm 2 ci porta a caccia di vietcong con grande stile: siate pronti al miglior gun-play di sempre! Mai come in RS2 ho percepito le armi così reali. Vivrete le sparatore più intense e realistiche di sempre, fidatevi. Avrebbe le carte per essere anche tra i migliori FPS tattici; purtroppo però la community non è comunicativa come in altri titoli come Squad ma ci si passa sopra. Lo trovate a così poco che a momenti ve lo vengono a regalare i dev a casa, non avete scuse per non provarlo.

Per condividere questo articolo: