Novità in uscita: Shibatarian

Inquietante! Questa è la perfetta definizione con cui si può descrivere il nuovo manga di Katsuya Iwamuro.

 

 

Preparatevi a rimanere stupiti, scioccati e a volte disturbati nel leggere le pagine di Shibatarian, un’opera realizzata dal mangaka Katsuya Iwamuro. La Star Comics ha annunciato al Lucca Comics & Games (come ha fatto anche con Dead Rock) la prossima pubblicazione di questo manga a metà tra un horror ed un racconto sconvolgente, e che uscirà entro la primavera del 2024.

Il particolare incontro tra i due ragazzi Hajime Sato e Hajime Shibata avviene sotto un albero di ciliegio. Shibata è sepolto fino al collo nella terra a causa di un brutto scherzo di alcuni bulli e Sato decide di aiutarlo a venir fuori da quella situazione; così inizia l’amicizia tra i due giovani studenti. I giorni trascorrono veloci ed ogni pomeriggio i due si ritrovano per guardare un film insieme e passare la giornata allontanandosi dai compagni di classe, finché un evento imprevisto non scatenerà la rottura del loro rapporto. Anni dopo, Sato ha iniziato una relazione con una sua ex compagna di classe e i ricordi del liceo sembra ormai lontani, quando un giorno Hajime Shibata ritorna nella vita del nostro protagonista, ma lo fa in maniera alquanto inquietante…

Seguiamo con interesse il lavoro del mangaka Katsuya Iwamuro che è riuscito a creare un’opera con una buona storia di base e con la capacità di sorprendere e disturbare allo stesso momento. Questo manga sarà sicuramente un’ottima alternativa per tutti coloro che amano il genere horror e soprattutto i lavori particolarmente angoscianti.

Per condividere questo articolo: