Ritorna il sarcasmo di The Stanley Parable con la versione Ultra Deluxe

The Stanley Parable Ultra Deluxe riporta la folle atmosfera del gioco originale aggiungendo nuove assurde situazioni e finali completamente inaspettati.

 

 

The Stanley Parable è stato un gioco di altissimo spessore. Conosciuto soprattutto fra gli intenditori, ha segnato l’inizio di una breve epoca di giochi di avventura assurdi e dalle battute incredibilmente argute.
A distanza di quasi dieci anni dall’uscita dell’originale, Crows Crows Crows riprende il gioco espandendolo e dandogli nuovo vigore… e ovviamente nuove gag e situazioni pazzesche. The Stanley Parable Ultra Deluxe, disponibile dallo scorso mercoledì sulle principali piattaforme online, è arrivato oggi anche sui nostri hard disk. Se le premesse saranno confermate, ci troveremo di fronte ad un’altro piccolo capolavoro di umorismo.

 

 

Gli sviluppatori ci confermano che la quantità di nuovo contenuto è alta, tanto da richiedere molte sessioni di gioco per vedere tutti i finali (nell’originale era possibile vedere tutto in un paio d’ore).

The Stanley Parable Ultra Deluxe è in sconto al 33% per i possessori dell’originale per le prossime due settimane; aspettatevi a breve una nostra recensione per sapere di più su questa riedizione che al di là del senso di familiarità che può provare chi ha già giocato il primo capitolo, promette di non essere un semplice remake ma molto di più.

 

Per condividere questo articolo: