Star Comics presenta due storie d’amore guidate dal destino

Sboccerà l’amore tra due giovani che s’incontrano nella frenetica vita moderna? Il legame tra madre e figlia sarà capace di superare un oscuro passato?

 

 

Il 25 ottobre usciranno due storie d’amore profondamente differenti tra loro: la prima è un manga intitolato Era Destino Che T’Incontrassi che narra l’incontro tra Yuuki e Iori nella frenetica metropoli moderna, mentre la seconda è un prodotto italiano intitolato Purr Evil che parla di un amore diverso, quello tra madre e figlia, immerso nelle avversità in un mondo dark fantasy dai toni horror. Il manga verrà rilasciato sotto l’etichetta madre, la Star Comics, mentre l’opera dell’Arancia Studio sarà pubblicata dall’etichetta Astra, in Italia, e dall’Image Comics in America.

 

 

Era Destino Che T’Incontrassi segue le vicende della giovane Yuuki che ha vent’anni e che tutto ciò che desidera è innamorarsi. Un giorno decide di accompagnare una sua amica in un club e qui incontra un giovane attraente con i capelli ossigenati. Il ragazzo è ubriaco e da subito dispensa facili giudizi su di lei e sul suo atteggiamento. Il ragazzo, Iori, non si sente bene e, nonostante tutto Yuuki lo assiste. Rientrando a casa, la ragazza riceve un messaggio dalla sua amica: “Iori vorrebbe scusarsi” e così le fornisce il contatto del ragazzo. I due parlano al telefono e Yuuki rimane colpita: da sobrio Iori sembra proprio un bravo ragazzo.

Ha inizio così una frequentazione che ha il sapore di una bella storia d’amore. I due ragazzi sembrano ben affiatati, ma Yuuki rimane comunque timorosa e titubante, mentre Iori sembra nutrire dei sentimenti per la ragazza; ma se ne sarà reso conto? La storia è indubbiamente semplice, ma scorre molto bene e riesce a conquistare emotivamente il lettore. A primo impatto i personaggi sembrano caratterialmente ben definiti e la grafica è di buon livello. Sicuramente è interessante notare che la storia non è incentrata sui soliti adolescenti, ma su una coppia di giovani adulti dal carattere più formato e che tendono ad affrontare le situazioni in maniera un pelo più matura.

 

 

Purr Evil è il nuovo prodotto dello studio torinese Arancia Studio, e che vede la collaborazione della scrittrice vincitrice dell’Harvey Award Mirka Andolfo e della disegnatrice Laura Braga. Questo lavoro viene presentato dai suoi creatori come un mix tra The Last Of Us, Hit-Girl e Leon. La storia metterà al centro il rapporto tra una giovane madre di nome Rita e sua figlia Deb alle prese con un mondo sull’orlo di un baratro; Rita è costretta, a causa del suo oscuro passato, a diventare una spietata assassina per difendere la figlia Deb da entità oltre l’immaginabile.

Aspettatevi quindi un lavoro immerso in un mondo dark fantasy che scivola a tratti nell’horror con tante incomprensioni, sangue, sudore, lacrime e un’enorme quantità di gattini maligni. Il legame tra le due donne reggerà a tutto questo sangue e a tutte queste menzogne o sarà destinato ad infrangersi? Quale segreto si nasconde nel passato della famiglia Morando? Mirka Andolfo ha dichiarato di essersi divertita moltissimo lavorando a questo folle progetto che ha conquistato l’interesse di molteplici case editrici internazionali.

Per condividere questo articolo: