Testament: The Order Of High Human sarà presto disponibile

Mancano pochi giorni al lancio del gioco di ruolo d’azione dal taglio fantasy post-apocalittico, che potrà nel frattempo essere provato con una demo. 

 

 

Quando la speranza di un’intera terra è nelle mani di un singolo individuo, ci si attende un’avventura di proporzioni epiche, ed è proprio partendo da questa premessa che Fairyship Games presenta al pubblico il suo Testament: The Order Of High Human. Un misto di avventura, azione e ruolo, il gioco verrà vissuto nei panni di Aran, re di Tessara tradito dal fratello Arva che non si è limitato a privarlo dei suoi poteri, ma ha scatenato un vero pandemonio che il protagonista dovrà cercare di risolvere prima che l’oscurità trionfi e sia troppo tardi per salvare la sua gente. 

 

 

A sua disposizione ci saranno spade, archi ed altre armi canoniche, affiancate però da magie che potranno sconfiggere i nemici in maniere creative, generalmente più affini ai giochi a turni, intrugli da creare miscelando sapientemente gli ingredienti ed abilità speciali acquisite con l’esperienza. Per raccogliere i punti necessari a maturarle, il giocatore verrà incoraggiato ad affrontare diverse missioni secondarie e ad esplorare l’ambiente di gioco in ogni suo anfratto, oltre a far suo il sistema Eclipse, che promette di cambiare radicalmente l’esperienza modificando la giocabilità con la combinazione di differenti stili di controllo. 

 

 

Una prima idea su cosa ci aspetta nelle prime battute di gioco sarà possibile farsela scaricando la demo su Steam o Epic Games, dove Testament sarà in vendita a partire dal 13 luglio, mentre chi ha una console Sony o Microsoft dovrà aspettare qualche tempo in più per il completamento delle conversioni. Per una prospettiva a più ampio raggio su quel che ha da offrire, invece, potrete trovare a breve una recensione completa qui sulla Tana del Cobra. 

Per condividere questo articolo: