Arriva la traduzione italiana per Shadows Over Silesia

Il gioco d’azione a visuale isometrica ambientato in un credibilissimo medioevo sarà ora più comprensibile per chi non parla l’inglese.

 

 

1428: Shadows Over Silesia è un titolo che provammo ormai due anni fa, e che ci colpì per la sua capacita di realizzare un mondo di gioco assolutamente ispirato e affascinante, sebbene il gameplay risultasse un pelo troppo lento e controllare il nostro personaggio non fosse la cosa più semplice del mondo.

Grazie al lavoro dei fan, è stato rilasciato in questi giorni un aggiornamento dedicato alla localizzazione italiana del gioco; la cosa permetterà a chi non mastica la lingua di Albione ma è attratto dal gioco di avvicinarsi finalmente a 1428: Shadows Over Silesia.

Per il titolo di Kubi Games è previsto anche un DLC in uscita dopo l’estate, che oltre ad offrire una nuova storia, permetterà di partecipare a giostre e tornei cavallereschi. Grazie anche al lavoro svolto sull’eliminazione dei bug e sul bilanciamento del gioco, potrebbe essere una buona occasione tornare a girovagare per le lande medioevali centroeuropee.

Per condividere questo articolo: