Confermata l’uscita di Starship Troopers – Terran Command per il 16 Giugno

Ancora una settimana di attesa per l’arrivo della fanteria dello spazio; l’RTS di Slitherine promette lo stesso stile fracassone del film.

 

 

Quando nella nostra intervista esclusiva Marco Minoli di Slitherine ci parlò per la prima volta di Starship Troopers – Terran Command, in molti in redazione ebbero un mancamento; davvero sarebbe arrivato nel mondo dei videogiochi la trasposizione di uno dei migliori film di fantascienza d’azione di sempre?

La risposta era ovviamente si, e nonostante il ritardo di qualche mese rispetto alla data prevista (inizialmente si parlava di Marzo), Starship Troopers – Terran Command è quasi pronto ad uscire.

 

 

Il 16 Giugno segna infatti il giorno dell’invasione delle truppe coloniali sui pianeti abitati dagli aracnidi; e Slitherine ha speso questi tre mesi aggiuntivi di sviluppo per raffinare ed arricchire il suo RTS fantascientifico.

Un approccio real time strategy si presta probabilmente benissimo all’ambientazione proposta dal film, che portava su schermo masse di alieni ragniformi e schiere di soldatini pronti per essere fatti letteralmente a pezzi. Tra raffiche di fucili di calibro pesante ed esplosioni, le premesse sono ottime.

 

 

Stiamo già provando il gioco e non tarderemo a farvi avere le nostre impressioni; nel frattempo restate sintonizzati, Starship Troopers – Terran Command promette molto bene!

Per condividere questo articolo: