Slitherine annuncia la Beta del suo prossimo videogioco tattico in tempo reale Stargate: Timekeepers.
Stargate: Timekeepers è un’altra delle trasposizioni videoludiche di classici del cinema, così come del piccolo schermo, che ci offre Slitherine (ricordiamo Starthip Troopers: Terran Command e Battlestar Galactica: Deadlock). Stargate: Timekeepers è un videogioco tattico in tempo reale sviluppato in accordo con Metro-Goldwyn-Mayer. Il gioco verrà rilasciato con una formula curiosa che ricorda le pubblicazioni ad episodi della vecchia TellTale: Stargate: Timekeepers verrà infatti rilasciato in due stagioni distinte, ognuna divisa in due parti che compongono un totale di quattordici episodi.
La campagna che andremo a giocare segue per la prima stagione gli eventi di Stargate SG-1, per poi distaccarsi completamente nella seconda stagione, presentano una linea narrativa completamente inedita che renderemo ancora più unica con le scelte che prenderemo lungo il suo corso. Nel gioco guideremo una squadra dietro le linee nemiche. In minoranza precise azioni di guerriglia ci consentiranno di avere la meglio. Ogni personaggio ha inoltre un suo unico albero delle abilità che dovremo gestire sapientemente.
Durante una live Twitch Slitherine ne ha annunciato la Beta per cui è possibile richiedere l’accesso. Il gioco troverà certamente interesse tra gli appassionati di SG-1 e ci auguriamo che mantenga lo stesso livello qualitativo cui siamo abituati da Slitherine.