Disponibile la beta di Men Of War II

Accessibile liberamente fino al 14 agosto la beta di Men Of War II, il prossimo RTS di Best Way.

 

 

Men Of War II è l’ultimo capitolo di una delle più apprezzate saghe di RTS ambientate nella sempre cruda ed affascinante seconda guerra mondiale. Sebbene la sua controparte, Company Of Heroes 2, rappresenti un duro avversario – oltre che di fatto un pilastro tra gli RTS competitivi che gode inoltre di una community più viva ed ampia – MOW2 fa riferimento ad un preciso pubblico molto più attento all’accuratezza storica oltre che intenzionato a vivere un’esperienza più tosta e realistica.

A caratterizzare la serie la possibilità di controllare le unità in campo sia a livello di reparto che di singole unità, potendo prendere addirittura il controllo totale di soldati e mezzi consentendoci magari di rivoltare le sorti di uno scontro. Il gioco scende molto nel dettaglio fornendo ad ogni soldato un suo inventario che va dalle cartucce alle bende, così come per gli eventuali equipaggiamenti di squadra; il tutto per rendere l’esperienza tanto realistica da dare l’idea di giocare un vero simulatore.

 

 

Il gioco, sviluppato da Best Way e pubblicato da Fulqrum Publishing è previsto per il rilascio il 20 settembre, ma una beta è già liberamente giocabile in tempo reale fino al 14 agosto. La beta è funzionale agli sviluppatori per mettere alla prova il sistema di gioco online e per ricevere gli ultimi feedback da parte dei giocatori, ma rappresenta ovviamente per noi un’occasione imperdibile per provare il gioco in anteprima e farci un’idea prima dell’acquisto.

Per condividere questo articolo: