Enshrouded: rilasciato il nuovo gameplay

Rilasciato un nuovo gamepleay di Enshrouded, il GDR di prossima uscita di Keen Games.

 

 

Sviluppato dalla tedesca Keen Games, Enshrouded è un interessante GDR previsto in uscita come early access nel corso del 2023. Gli sviluppatori hanno appena rilasciato un gamepley che mostra chiaramente le caratterische che di fatto rendono il titolo di assoluto interese. Enshorouded, come possiamo vedere, prende moltissimo da tanti generi molto diversi e vanta di essere un GDR, survival, open world, sandbox.

Se tutto ciò non è abbastanza tenente conto che il gioco permette di costruire in piena libertà: dal castello arroccato su un altissimo picco ad un tipico villaggio medioevale. Non solo possiamo costruire, ma anche modificare il terreno con vari strumenti di terraformazione.
La mappa non è procedurale, motivo per cui gli sviluppatori promettono un alto livello di cura dei dettagli.

 

 

Già al lancio il gioco sarà essere giocabile in compagnia e si promette un massimo di 16 giocatori. Possiamo solo immaginare il caos che andremo a scatenare nei dungeons con una buona compagnia, tenendo conto dell’alta distruttibilità degli ambienti che si evince dai gameplay.

Enshrouded è un titolo che le prova tutte per accattivare i giocatori prendendo le formule più riuscite e richieste. Speriamo riesca a trovare il giusto connubio fra tutte senza risultare banale o sbilanciato. In questo stato sembra ancora un po’ grezzo, ma potrebbe già avere le potenzialità per diventare una piccola perla. Attendiamo con piacere i prossimi aggiornamenti.

Per condividere questo articolo: