Ci sono troppe trame in sospeso attorno a Hulk e molti ipotizzano un progetto sul gigante verde; che sia giunto il tempo di un film?
Dopo la discussa serie TV su She-Hulk, la cugina del nostro verde supereroe, si aprono nuovi scenari per Mark Ruffalo ed il suo Hulk. Un film unicamente dedicato al colosso verde manca dal 2008, anno in cui Edward Norton ha deciso di non rimettere i panni di Bruce Banner per non rimanere intrappolato in un unico ruolo per troppo tempo. Mark Ruffalo ha quindi sostituito il suo collega negli Avengers, ma fino ad ora ha avuto diversi ruoli secondari e mai un progetto che lo vedesse protagonista.
Il finale della serie TV su She-Hulk ci regala un’importante sorpresa che conduce Hulk nello spazio per raccontarci una storia di cui abbiamo già visto gli effetti. Non dobbiamo però sottovalutare l’arrivo di Harrison Ford nei panni del Generale Ross che porta con sé in dote Red Hulk. Una sfida tra i due bestioni è sicuramente un evento che può essere raccontato al meglio solo con un grande film. In questo momento ci sono troppe trame in sospeso attorno ad Hulk ed è per questo che si sospetta un progetto, ancora non annunciato, con al centro Mark Ruffalo.