Slitherine porta su Steam altri due titoli di peso

Combat Mission: Battle For Normandy e Flashpoint Campaigns: Southern Storm si aggiungono alla lunga lista di Slitherine disponibili su Steam oltre che sul sito ufficiale.

 

 

Da anni Slitherine sta efficacemente seguendo una politica atta a sdoganare i videogiochi più complessi ed immeritatamente ritenuti troppo di nicchia per poter essere goduti da una larga platea di giocatori. Anche se una buona parte del suo catalogo è ancora disponibile solo sul suo sito, Slitherine sta progressivamente portando su Steam titoli di sicuro interesse.

Combat Mission: Battle For Normandy fa parte della stessa serie di Cold War e Black Sea, ed è un simulatore di combattimenti tattici gestiti con un sistema WeGo ottimamente implementato e capace di far venire i brividi lungo la schiena quando scopriamo con orrore che gli ordini che abbiamo impartito stanno mandando le nostre truppe al massacro. Il sistema di gioco è ottimo e consente di ricreare al meglio scontri al cardiopalma.

Abbiamo recensito Flashpoint Campaigns: Southern Storm al momento del suo rilascio; un titolo anch’esso WeGo ma dai ritmi più compassati e che ci mette al comando di un intero teatro di operazioni durante una ipotetica guerra convenzionale fra Nato e Patto Di Varsavia negli anni ’80. Nei panni di un comandante di reparto potremo impartire le istruzioni alle nostre truppe che reagiranno secondo i loro tempi ed in base alle condizioni sul terreno; insomma, qualcosa di profondamente realistico.

I due titoli sono disponibili su Steam, oltre che sul sito ufficiale di Slitherine, e gli appassionati difficilmente se li lasceranno scappare.

Per condividere questo articolo: