Arriva la serie di Four Knights Of The Apocalypse

Il seguito della serie animata The Seven Deadly Sins è ormai una realtà ed è in arrivo anche in Italia.

 

 

In Giappone lo scorso 8 ottobre sul network televisivo TBS è iniziata la messa in onda di Four Knights Of The Apocalypse che durerà per sei mesi ininterrotti. La nuova serie non avrà come protagonisti Meliodas e i sette peccati capitali, ma un gruppo di nuovi personaggi che vi sapranno sicuramente stupire per caratteristiche, poteri e soprattutto parentele.

Abbiamo già raccontato le nostre prime impressioni sul manga Four Knights Of The Apocalypse in questo articolo uscito qualche anno fa. Osservando però i primi trailer e le primissime immagini degli episodi usciti, ci siamo resi conto che lo studio Telecom Animation Film sembra aver fatto un buon lavoro mantenendo le caratteristiche peculiari della serie precedente e puntando su un’animazione di buon livello.

A sorpresa Netflix ha annunciato di recente la prossima uscita della serie con protagonisti Percival e compagni, ma non ha ancora fissato una data precisa per la messa in onda. Vi segnalo infine che, al momento, la piattaforma streaming non ha specificato se la serie verrà doppiata in italiano o solo rilasciata con i sottotitoli.

Per condividere questo articolo: