Arriva un harem sentimentale con 100 ragazze

J-Pop Manga annuncia Le 100 Ragazze Che Ti Amano Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto, una commedia harem sentimentale con uno spunto iniziale che appare intrigante.

 

 

Il manga Le 100 Ragazze Che Ti Amano Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto è una commedia sentimentale uscita nel 2019 ambientata in ambito scolastico, scritta da Rikito Nakamura e disegnata da Yukiko Nozawa. La storia prova a mescolare elementi di commedia romantica con umorismo e situazioni esagerate; lo spunto iniziale della storia e le implicazioni che ne conseguono sono interessanti e possono facilmente stuzzicare la curiosità del lettore.

Il protagonista di questa storia è Rentaro Aijo, un ragazzo che ha chiesto a 100 ragazze di uscire con lui, ma ha sempre ricevuto il famoso due di picche. Sconsolato ed abbattuto, si reca al tempio in cerca di una risposta che incredibilmente arriva attraverso il Dio Dell’Amore. L’essere superiore ha delle ottime notizie per Aijo: tutti i rifiuti che ha ricevuto sono errori del divino ed il ragazzo è destinato a trovare l’anima gemella per ben 100 volte. Esiste però una piccolissima condizione imposta dal Dio: se il ragazzo non ricambiasse i sentimenti di una ragazza, lei andrebbe incontro ad una brutta fine.

Le 100 Ragazze Che Ti Amano Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto ha già ricevuto un adattamento animato; la prima stagione è stata rilasciata sulla piattaforma streaming Crunchyroll ottenendo il gradimento del pubblico, ed una seconda stagione è già stata annunciata per gennaio 2025. J-Pop Manga decide così di annunciare l’uscita del manga, che in patria è ancora in fase di pubblicazione, nell’autunno 2024.

Per condividere questo articolo: