Arriva il quarto film di My Hero Academia

Arriva nelle sale My Hero Academia: You’re Next, il nuovo film tratto dalla celebre serie di Kōhei Horikoshi; sarà capace di conquistare i fan?

 

 

Crunchyroll ha annunciato che il 10 ottobre arriverà nelle sale italiane il lungometraggio animato My Hero Academia: You’re Next. Si tratta del quarto film ispirato alla popolare serie a fumetti creata dal mangaka Kōhei Horikoshi, conclusasi ad agosto di quest’anno. Ricordiamo che il manga ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato più volte incluso nella lista dei bestseller del New York Times.

La trama del film si concentra su Deku, uno studente della U.A. High School che aspira a diventare il più grande degli eroi. Dopo una sanguinosa battaglia tra eroi e cattivi, una nuova minaccia interrompe il momento di relativa tranquillità; il giovane protagonista si trova a dover affrontare una sfida che potrebbe minare profondamente le sue convinzioni. Riusciranno Deku e i suoi compagni a salvare il mondo fermando Dark Might, l’uomo che si autoproclama il nuovo Simbolo della Pace e imita il più celebre degli eroi?

Il film presenta una storia originale, non inclusa nella trama del manga, ambientata poco prima della battaglia finale tra eroi e cattivi. Come nei film precedenti, Kōhei Horikoshi ha partecipato alla realizzazione della trama, lavorando anche come supervisore generale e disegnatore dei nuovi personaggi. My Hero Academia: You’re Next si inserisce in maniera coerente nella sequenza degli eventi della serie, senza creare incongruenze né con l’anime, né con il manga.

Con My Hero Academia: You’re Next, i fan della serie potranno seguire una nuova avventura che promette azione, colpi di scena e momenti intensi, in linea con lo stile della saga di Kōhei Horikoshi.

Per condividere questo articolo: