Doppiaggi importanti in arrivo su Crunchyroll


Tre nuove serie doppiate in italiano entro l’inverno per la piattaforma di streaming Crunchyroll; una delle tre è addirittura l’attesissimo Chainsaw Man.

 

 

La piattaforma di streaming Crunchyroll ha annunciato che arriveranno i doppiaggi in italiano di Chainsaw Man, To Your Eternity e The Ancient Magus’ Bride. Le date di rilascio delle tre serie doppiate non sono stata ancora rese note, ma facendo un rapido calcolo e confidando di non incappare in ritardi di qualsivoglia natura, è probabile un rilascio entro l’inverno.

Chainsaw Man, prodotto dallo studio MAPPA (DanMachi – È Sbagliato Cercare Di Incontrare Ragazze In Un Dungeon?, Vinland Saga e L’Attacco dei Giganti Final Season), è un prodotto di punta che non ha bisogno di presentarsi tanto è stato importante il suo successo di pubblico tra manga e anime. La storia di Denji e del Diavolo Motosega è estremamente particolare, eccentrica e provocatoria; la prima stagione è stata interamente rilasciata da Crunchyroll sottotitolata in italiano.

To Your Eternity è la storia di un misterioso essere immortale che viene inviato sulla Terra senza emozioni né identità, ma è in grado di prendere la forma di qualsiasi cosa abbia un forte “impetus”. Dopo aver assunto diverse sembianze, adotta quelle di un ragazzino e parte alla ricerca di nuove esperienze.

The Ancient Magus Bride, conosciuto anche come La Sposa Dello Stregone (sottotitolo del manga), parla di una fancilla orfana che a quindici anni viene venduta in una casa d’aste. A comprarla è Elias Ainsworth, un potente mago dalla testa a forma di cranio canino, che vuole fare di lei la sua apprendista per via dei suoi poteri magici.

Per condividere questo articolo: