Daedalic rilascia Rough Justice ’84 e annuncia la versione 1.0 di Barotrauma

Il publisher rinomato per le avventure grafiche nell’ultimo periodo ha diversificato l’offerta; ecco le ultime novità, alcune in sconto.

 

 

Daedalic è sinonimo di molte avventure grafiche uscite negli ultimi dieci anni. Dal divertente Deponia all’incantevole The Whispered World, nel tempo il publisher tedesco ha affiancato titoli più particolari come Insurmountable, dedicato alle scalate d’alta quota, o gli interessanti Hidden Deep e Destroyer: The U-Boat Hunter.
Barotrauma è fra i suoi titoli di maggior richiamo, e dopo tre anni di gestazione in early access il gioco è finalmente stato rilasciato in versione 1.0.

Il gioco miscela elementi gestionali con altri più d’azione in un ambiente sottomarino, dove cercheremo di far sopravvivere il nostro equipaggio alle prese con un’avventura irta di ostacoli e zeppa di presenze esterne pronte a farci assaggiare sulla pelle la sensazione di una decompressione improvvisa.

 

 

Ma non sono le uniche novità di Daedalic: è appena stato rilasciato anche Rough Justice ’84, gioco d’avventura tutt’altro che di stampo classico, e che unisce minigiochi a schermate statiche simili a quelle che abbiamo visto in Citizen Sleeper.
Il gioco d’investigazione ambientato negli anni ’80 ha sicuramente un certo fascino, e sarà interessante metterlo alla prova.

Da menzionare poi anche Life Of Delta, un’gioco di avventura narrativa in stile punta e clicca, e Potion Tycoon, manageriale dedicato agli alchimisti in erba.

Daedalic sta effettuando i saldi sul suo catalogo presente su Steam, con ribassi fino al 90%; potrebbe essere una buona occasione buttare un occhio a qualche titolo che magari si segue da tempo.

Per condividere questo articolo: