Il magnetico multiplayer di Star Drift Evolution

Star Drift Evolution continua a stupire. Giocare in multiplayer è divertentissimo, specialmente se sei italiano.

 

20201230 stardriftmp

 

Non posso negarlo: Star Drift Evolution è una mezza droga dalla quale, dopo averne parlato qualche settimana fa, non riesco a staccarmi. Semplice ed immediato, sebbene sia in early access sembra già completo; nuovi circuiti ed auto intanto continuano ad arrivare, insieme a frequenti aggiornamenti che raffinano il titolo aggiungendo piccole ma importanti migliorie. E le corse in multiplayer sono dannatamente divertenti.

Nonostante il gioco sia poco conosciuto, si è già formato un solido zoccolo duro fra i giocatori italiani. Sfruttando la partita multiplayer ufficiale, quella delle 22.00 italiane, sul canale discord si trovano facce (voci) che ormai si conoscono, ed uniscono la sana competitività per le corse a momenti di clamorosa ilarità.
Anche se in quell’oretta quotidiana di gare online non ci si risparmia nulla in pista, al microfono si sprecano suggerimenti per affinare la tecnica e consigli su come affrontare una specifica curva, oltre che battute che tagliano il fiato.

Il gioco è fantastico e le partite online un divertimento totale. E visto che Star Drift Evolution è in offerta a due spicci durante i saldi di Steam, vi suggerisco davvero di provarlo; alla peggio potete sempre optare per una restituzione.
Ma tanto non lo farete!

Per condividere questo articolo: