In arrivo Undead Inc., un gestionale rogue-like a tema zombie

Nel titolo in uscita a maggio, i protagonisti saranno ricerche scientifiche e scelte etiche che potrebbero scatenare un apocalisse zombi; fin dove spingersi per soldi?

 

 

Team 17 presenta un nuovo titolo indie, previsto per il 2 maggio 2024 e sviluppato da Rightsized Games, alle prese con la realizzazione del loro primo titolo in assoluto.
Undead Inc. è un simulatore di gestione delle risorse in cui dovremo creare e gestire una struttura della “Endswell Medical Corporation”, una fittizia azienda farmaceutica che opera sul confine tra guadagno ed etica.

In Undead Inc. dovremo costruire uffici e strutture di ricerca, assumere personale e dirigenti per massimizzare i profitti e soddisfare i vertici aziendali. Dove gli affari legittimi non basteranno ad aumentare il fatturato, potremo decidere che i limiti della scienza e dell’etica non dovranno essere un ostacolo; quindi la ricerca su batteri e virus illegali, armi biologiche e trattamenti medici all’avanguardia ma discutibili saranno le nostre alternative per mantenere sotto controllo il nostro business.

 

 

Spingersi oltre i limiti può essere rischioso, dovremo tenere sotto controllo le attività pericolose assicurandoci del personale fedele, corrompendo funzionari e politici, allontanare la polizia dalle nostre attività e tenere nascosti segreti e incidenti; se tutto questo sembra difficile è perchè vuole esserlo. Gestire un complesso del genere non è facile e il fallimento è dietro l’angolo; quando questo momento arriverà dovremo raccogliere tutto il denaro e le nostre ricerche per fuggire e ricostruire una nuova filiale, dove far ripartire le nostre attività… lecite o illecite che siano.

Undead Inc. è previsto per il 2 maggio e sarà disponibile solo su PC.

Per condividere questo articolo: