Le ultime espansioni per i giochi Slitherine sono qui

Slitherine continua il suo programma di DLC per i titoli di maggior successo: Panzer Corps 2, Starship Troopers, Command: Modern Operations e Master Of Magic.

 

 

 

Insieme alle più recenti uscite (vedi Terminator: Dark Fate – Defiance e Stargate: Timekeepers), Slitherine ha rilasciato la sua consueta quantità di DLC, completamente opzionali, per alcuni dei suoi titoli di maggior rilievo dell’ultimo periodo.

Si parte con Scourge Of The Seas, DLC per Master Of Magic; nell’espansione è contenuta una nuova razza, esseri spettrali che solcano mari e terra e dispongono di edifici ed unità speciali. Ci sono tre nuovi eroi con correlati eventi unici e nuove zone da esplorare.

 

 

Showcase: Icebreakers è un peculiare scenario per Command: Modern Operations, dove si prevede lo scioglimento del ghiaccio sulle coste siberiane, formando nuove rotte commerciali dirette fra Cina ed Europa che però la Russia proclama passare attraverso una zona marittima di sua appartenenza; di qui un’escalation le cui conseguenze cambiano dinamicamente in base al livello di provocazione mostrata dalle parti. Showcase: Icebreakers utilizza il sistema “Road To War”, una nuova implementazione che modella il gioco aumentando il livello di ostilità in base alle azioni compiute dal giocatore.

Per Starship Troopers: Terran Command sono state rilasciate gratuitamente tre missioni aggiuntive, piuttosto varie fra di loro, per i possessori del gioco e del DLC Raising Hell; inoltre è stato appena annunciato il rilascio di un nuovo DLC previsto per giugno: in Urban Onslaught lo scontro si sposta nelle città. Ci troveremo a comandare le nostre truppe in zone densamente costruite, nei tunnel della metro e sulle piste di un aeroporto. Il DLC prevederà otto nuove missioni, otto nuovi tipi di unità (fra cui lanciamissili, elicotteri d’attacco e hovercraft) e quattro nuovi aracnidi.

 

 

Infine è stato reso disponibile Frontlines – Bulge, un nuovo DLC per Panzer Corps 2. Dopo l’ucronia che ha permesso i giocatori di vincere la seconda guerra mondiale con la Germania, Slitherine torna a rappresentare la storia com’è realmente stata attraverso la serie Frontlines, che vuole esplorare nel dettagli la battaglie più salienti del conflitto. Con Bulge, Panzer Corps 2 ci trasporta in Belgio, in quella  foresta delle Ardenne che vide una sanguinosissima battaglia fra statunitensi e tedeschi.

Per condividere questo articolo: