Midnight Heist non è un gioco per deboli di cuore

Il titolo di MediaTale appena uscito in early access fa della tensione e della suspance i suoi punti di forza.

 

 

Negli ultimi anni stiamo vedendo un proliferare di titoli cooperativi che ci chiedono di investigare mettendoci al tempo stesso in condizioni di pericolo. Midnight Heist si aggiunge alla lista, proponendo un gameplay intrigante.

 




 

Midnight Heist ci mette nei panni di hacker che devono penetrare nottetempo in uffici che contengono dati da scaricare dai computer, documenti da trafugare e oggetti preziosi da rubare. Il problema è che non siamo soli: negli uffici ci sono guardiani sovrannaturali che sono pronti a farci la pelle se non saremo in grado di accorgerci per tempo della loro presenza e nasconderci in un posto sicuro.

 

 

Il prodotto, come detto, è stato appena rilasciato e quindi presenta un contenuto di gioco piuttosto limitato, ma il gameplay già denota come la tensione ed un certo senso di angoscia siano la colonna portante di Midnight Heist.

È ancora presto per fornirvi le nostre prime impressioni, ma il titolo di MediaTale promette bene; coloro che apprezzano i giochi alla Phasmophobia o Devour farebbero bene a tenerlo d’occhio.

Per condividere questo articolo: