L’RTS di Slitherine ci porterà sui campi di battaglia post-nucleari del mondo di Terminator; riusciremo a tenere a bada le orde di T-1000?
Slitherine sembra sempre più interessata a raggiungere un pubblico meno grognard, e sta sfruttando le licenze di film famosi per raggiungere lo scopo.
Dopo il buon risultato ottenuto con Starship Troopers: Terran Command, la software house anglo-italiana ci riprova con un gioco ambientato nel mondo di Terminator.
Terminator: Dark Fate – Defiance è stato annunciato per questo inverno, e promette di farci immergere nel panorama desolato tratteggiato nei vari film con un inquetante Arnold Schwarzenegger.
Da quel che abbiamo visto, ci dovremo aspettare un RTS dall’approccio più maturo rispetto al classico “costruisci, ammassa e manda allo sbaraglio” che caratterizza la maggior parte degli strategici (tattici…) in tempo reale, con una gestione delle nostre unità che dovrà essere oculata. Qualcosa forse di più evoluto anche rispetto all’interessante Starship Troopers: Terran Command.
Non rimane che restare in attesa per vedere come si svilupperà nei prossimi mesi Terminator: Dark Fate – Defiance.