Tokyo Revengers: Christmas Showdown è già disponibile in Italia

Colpo gobbo di Disney+ a Crunchyroll? Appare a sorpresa nel catalogo Star la prima puntata sottotitolata della seconda stagione di Tokyo Revengers.

 

 

Grazie all’accordo stretto tra Disney e la casa editrice giapponese Kodansha, la piattaforma di streaming mette subito nel catalogo di Star, in simultanea con l’uscita giapponese, la prima puntata della seconda stagione di Tokyo Revengers sottotitolata in italiano. La prima stagione è stata rilasciata doppiata in italiano su Crunchyroll e tutti ci aspettavamo di continuare a vedere la saga su questa piattaforma.

Non sappiamo se i responsabili di Disney+ abbiano intenzione di doppiare la seconda stagione in autonomia, né tantomeno se esista l’intenzione di reclutare lo stesso cast di doppiatori usato per la prima stagione, ma l’uscita della seconda puntata è già stata fissata ad una settimana di distanza.

Ricordiamo che Tokyo Revengers narra di Takemichi Hanagaki, un uomo ormai fatto la cui vita è deprimente e disgraziata. Il nostro protagonista apprende della morte della sua ex fidanzata causata dalla banda criminale Tokyo Manji Gang; il giorno dopo Takemichi viene spinto di sorpresa alle spalle sotto un treno in arrivo, ma invece di morire si ritrova nel suo corpo di adolescente. Ora ha una seconda occasione per cambiare il futuro.

Per condividere questo articolo: