Disponibile dal 25 settembre il primo grande aggiornamento per Shadows Of Doubt, gioco investigativo dai tratti noir sviluppato da ColePowered Games.
Shadows Of Doubt è un curioso gioco d’investigazione edito da Fireshine Games e sviluppato dalla ColePowered Games. Del titolo abbiamo già trattato in passato, riportando le nostre riflessioni provandone una precedente versione. Vi consigliamo di recuperarvi l’articolo per avere un’idea più ampia sul prodotto.
Attualmente Shadows Of Doubt si trova ancora in fase di sviluppo seppur sia giocabile secondo la consueta formula di “accesso anticipato”.
Il gioco ha appena ricevuto, nel giornata del 25 settembre, il suo primo grande aggiornamento intitolato Cheat And Liars. Gli sviluppatori hanno aggiunto dei nuovi casi su cui lavorare che ci porteranno in un grande albergo, luogo delle nostre prossime indagini. Ci troveremo quindi ospiti noi stessi in una delle camere per seguire le nostre indagini. Usando tutti i nostri strumenti, la nostra dialettica ed un pizzico di ingegno riusciremo forse a trovare la giusta soluzione al caso.
L’aggiornamento ovviamente non si limita solo ad aggiungere nuovi contenuti, ma risolve un gran numero di bug e perfeziona ottimizzazione generale del gioco.
Chi già possiede il titolo non può che approfittare dell’occasione per rimetterci mano, mentre gli altri magari hanno un motivo in più per valutarlo. In attesa che il gioco venga completato questo è certo un buon segnale dei progressi che il team di ColePowered Games sta apportando a Shadows Of Doubt.