Rilasciata la nuova stagione ed annunciato un lungometraggio di Spy x Family in cui apparirà come supervisore lo stesso autore del manga Tatsuya Endo.
La piattaforma di streaming Crunchyroll ha cominciato a sorpresa già a distribuire la seconda stagione dell’anime, doppiata in italiano, tratta dall’omonimo manga di Tatsuya Endo. E’ stato inoltre annunciato il primo lungometraggio animato; la data di uscita di questo progetto non è stata ancora rilasciata, ma è prevista entro la fine del 2023.
La prima stagione di Spy x Family è stata molto apprezzata soprattutto in Giappone, tanto da spingere molti spettatori a recuperare il manga; l’anime ha di fatto pubblicizzato il buon lavoro fatto dal mangaka. In Italia la prima stagione si è conclusa di recente ed è stata rilasciata doppiata interamente sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.
Non sappiamo ancora se Wit Studio (Vampire In The Garden, Bubble e Vinland Saga) e CloverWorks (The Promised Neverland) collaboreranno alla produzione del lungometraggio, ma sappiamo che la storia sarà del tutto originale e con nuovi personaggi. Inoltre Tatsuya Endo parteciperà alla produzione del film supervisionando lo sviluppo.