Star Drift Evolution amplia la componente multiplayer

Il divertentissimo gioco di guida indie si aggiorna e consente ai giocatori che scaricano la demo di partecipare a tutte le partite online.

 

 

Star Drift Evolution è stato un gioco che ci ha colpito moltissimo; sicuramente una delle migliori produzioni indie del suo genere degli ultimi anni. Nella recensione di agosto 2021 ne tessevamo le lodi, anche se non nascondevamo la possibilità che la sua vocazione al multiplayer potesse limitare il titolo nel lungo periodo.

Proprio per aumentare la presenza di sessioni online alle quali partecipare, in questi giorni è stato rilasciato un aggiornamento che consente ai giocatori che non hanno comprato il gioco completo di unirsi alle partite online create dai possessori della versione completa; scaricando la demo è infatti possibile connettersi a partite esistenti. A dirla tutta, chi ha la demo può anche crearne di nuove, ma con alcune limitazioni.

 

 

Questa novità è sicuramente apprezzabile e consente a chi si avvicina a Star Drift Evolution di testare la componente verso la quale si è indirizzato lo sviluppo del gioco. Ma non bisogna scordare che Star Drift Evolution ha una campagna single player assolutamente divertente e che è la base per capire come diventare competitivi online.

La nostra esperienza in multiplayer è stata fantastica; il gioco è consigliatissimo e questa potrebbe essere una buona occasione per provarlo.

Per condividere questo articolo: