Turmoil si arricchisce con un nuovo DLC

Il divertente titolo “petrolifero”  propone una nuova campagna ambientata negli anni ’20 e piccole aggiunte di gameplay.

 

 

Turmoil è uno di quei piccoli giochi che sono in grado di calamitare l’attenzione dei giocatori che cerchino qualcosa di rilassante ma al tempo stesso stimolante. Il gioco di Gamious ci ha positivamente colpito sin dalla sua uscita, passando poi per l’introduzione gratuita di una modalità multiplayer (che abbiamo aiutato anche noi a proliferare, regalando alcune copie del gioco).

Turmoil Deeper Underground è una la campagna appena rilasciata tramite DLC che prevede una nuova ricerca di petrolio in pieni anni ’20; essendo diversa l’ambientazione, gli sviluppatori hanno aggiunto elementi diversi rispetto al gioco originale, come la presenza di acqua e raffinerie (entrambe necessarie per la produzione di benzina, bene primario di Deeper Underground) e nuove tecnologie utili alle trivellazioni.

 

 

Deeper Underground si affianca al già disponibile ed apprezzato The Heat Is On, DLC che punta invece a variare il gameplay del gioco nella sua ambientazione originale, rendendo il gioco più approcciabile fin da subito.

Per condividere questo articolo: