Novità su One-Punch Man 3

Finalmente svelato lo studio di produzione che si occuperà della terza stagione di One-Punch Man, ma i fan scendono subito sul piede di guerra.

 

 

È uscito il primo trailer dalla terza stagione di One-Punch Man, che fuga il principale dubbio dei fan della serie: quale studio di produzione sta lavorando al progetto? Purtroppo si tratta di J.C. Staff (Toradora, Edens Zero, Hi Score Girl, DanMachi), lo stesso studio che ha curato la discussa seconda stagione di questo anime. L’annuncio ha ravvivato immediatamente tutta una serie di discussioni che sembravano sopite da anni; i fan non hanno gradito il lavoro fatto dallo studio giapponese, preferendo di gran lunga la trasposizione della prima stagione realizzata da MadHouse (La Ragazza Che Saltava Nel Tempo, Monster, Hajime no Ippo).

I silenzi ed i misteri calati dopo l’annuncio della terza stagione, avvenuto nel 2022, sono serviti principalmente a far depositare la polvere sui molti malumori dei fan, ma questo non è purtroppo servito a far sparire il ricordo dell’adattamento proposto da J.C. Staff. Gli appassionati infatti si aspettano un netto salto di qualità dalla nuova stagione ed invece ora tremano al solo pensiero di ritrovarsi con una ennesima proposta mediocre.
Il trailer rilasciato non aggiunge informazioni in merito alla data di rilascio, ma ci lascia intuire che, oltre all’adattamento dell’arco narrativo sull’associazione dei mostri, ci sarà un approfondimento sul duro allenamento che Saitama ha svolto per diventare l’essere più forte al mondo.

Per condividere questo articolo: